Via Alcide De Gasperi, 45
I - 80133 NAPOLI NA
Partita IVA: 07068830632
Tel: 0815513857 - 0815519265 Fax
Italy
Corso di Formazione Professionale finanziato per Tecnico Amministratore del Personale, specializzato in adempimenti di tipo previdenziale, fiscale, contabile e contributivo.
(1 annualità - durata massima 320 ore)
SETTORE ECONOMICO: 24 - Area Comune
TIPOLOGIA PERCORSO: Lungo
Livello EQF: 4
ID percorso: 4592
ID agenzia: 412
Il corso TECNICO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, interamente finanziato dalla Regione Campania prevede 320 ore di formazione.
Inoltre i partecipanti al corso riceveranno un' indennità economica di € 1 all'ora.
Obiettivi del corso:
Il Tecnico Amministrazione del Personale predispone e gestisce i documenti e le registrazioni previste dalla Legge in materia di lavoro, gestendo le attività amministrative connesse all'assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni e comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato e parasubordinato.
---
0
DAD
Gestire gli adempimenti di tipo previdenziale, fiscale, contabile e contributivo, connessi al rapporto di lavoro
Competenze digitali di base
Gestire le procedure amministrative connesse all'assunzione, variazione e cessazione del rapporto di lavoro
Gli interessati dovranno:
Non vi è alcun termine per la presentazione della domanda di partecipazione, fatti salvi quelli previsti per la conclusione del programma.
Il Programma Gol "Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori" mira a rilanciare l'occupazione attraverso l'inserimento lavorativo dei disoccupati, dei percettori di Reddito di Cittadinanza, dei lavoratori in cassa integrazione, dei disabili,delle donne, dei giovani, degli over 50 e di altre categorie.
I CORSI del PROGRAMMA GOL sono percorsi brevi che danno la possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro apprendendo le competenze sia teoriche che pratiche per intraprendere una nuova professione.
Sono beneficiari del programma GOL, con possibilità di accedere a corsi gratuiti per conseguire qualifiche professionali o a corsi di breve durata, le persone dai 18 fino a 65 anni, residenti e/o domiciliate in Campania, che sono, alternativamente in almeno una delle seguenti situazioni:
Sono invece esclusi dal programma i giovani NEET/NON NEET (meno di 30 anni) temporaneamente beneficiari del programma Garanzia Giovani.
Il nostro ufficio di collocamento lavorativo interno: il punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro, selezionate.
La nostra PALESTRA OLISTICA: tante attività, dalla Meditazione allo Yoga, per riprendersi un tempo senza sxadenze e senza orologio.
Il corso di ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO, autorizzato dalla Regione Campania: una formazione eccellente per un serio ingresso lavorativo.
Via Alcide De Gasperi, 45
I - 80133 NAPOLI NA
Partita IVA: 07068830632
Tel: 0815513857 - 0815519265 Fax
Italy