Il Segretario – Coordinatore Amministrativo, fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio legale e affari generali, acquisti e logistica.
Il Segretario – Coordinatore Amministrativo nello specifico redige relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l’acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attività utili alla redazione del bilancio d’esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed enti, pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo.
Data la trasversalità delle sue mansioni, questo profilo professionale può operare nelle aree amministrative sia di aziende pubbliche che private di qualsiasi settore economico, come anche in studi legali o di consulenza amministrativa-contabile.
in programmazione
11
In presenza
Trattamento di documenti amministrativo - contabili
Coordinamento del settore amministrativo
Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo
Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
Competenze in materia di cittadinanza
Competenze digitali
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