IO HO UN SOGNO-Scuola CENTRO RAL
Un nuovo progetto che la Regione Campania (Assessore Chiara Marciani)
ha messo a disposizione di tutte le donne, dai 18 ai 50 anni.
Voucher formativi per formarsi, riqualificarsi o approfondire le proprie conoscenze.
Un’opportunità imperdibile a disposizione di tante donne della nostra regione per le quali, in taluni casi, i costi dei corsi hanno rappresentato una barriera insormontabile nel conseguimento di una qualifica che è indispensabile per l’accesso al mondo del lavoro.
La fascia d’età a cui è destinata questa iniziativa è volutamente ampia per coinvolgere quante più donne possibili: da quelle più giovani, ancora nel pieno del loro percorso formativo; a coloro che hanno abbandonato il lavoro per dedicarsi alla famiglia e che sono animate dal desiderio di volersi rimettere in gioco.
Il Futuro è Donna !
Ecco il link:
https://bit.ly/2CuV5kr
Chiara Marciani
Assessore
alle Pari Opportunità Formazione Giovani
Regione Campania
Iscriviti subito
ad un nostro corso di Formazione Professionale, autorizzato dalla Regione Campania ...
… A C O S T O Z E R O !
Info: 0815519265 - info@centroral.it
#unascuoladiidee #centroral #scuolacentroral #iohounsogno #formazione #scuola #napoli #estetista #estetica #nails #beuty #aso #oss #massaggiatore #tatoo #acconciatore
Una Scuola di Idee