THE FABIES-Scuola CENTRO RAL

THE FABIES-Scuola CENTRO RAL

THE FABIES

Tanti colori da indossare, tante cose da raccontare.

 


Il mondo Faby, che affonda le sue radici nel colore e nella moda, grazie ad una gamma di smalti che oggi vanta 250 nuances, continua la sua ricerca per una formulazione sempre più sicura.

Da sempre, infatti, gli smalti Faby possono annoverarsi tra i “10 Free”, rinnovando il proprio impegno nel continuare a mettere al primo posto la qualità e la consapevolezza di ingredienti assolutamente privi delle 10 sostanze oggi considerate nocive per la salute e dannose per l’ambiente:
Formaldeide, DPB, Toluene, Resina di Formaldeide, Canfora, Acetone, Piombo, Parabeni, Ethyl Tosilamide e TPHP (Trifenil Fosfato).
Grazie alla formula “10 Free”, Faby si conferma ancora una volta amica di una bellezza “naturalmente” sicura.
Amare la Terra, sentirne la forza e la sua essenza.
Ricercare il bello attraverso la natura, affascinati dalla sua semplicità e dalla generosa armonia di colori.
Farsi catturare dalle tinte forti dei suoi frutti, in un invitante gioco di contrasti. Un’energia cromatica totale, catalizzante.
Tutto qusto è racchiuso nei sei nuovissimi colori della collezione Faby Nature, smalti dal cuore green, preziosi omaggi a Madre Natura e alla sua forza creatrice. Un’irresistibile tavolozza per toccare l’anima ed esaltare la femminilità di una donna capace ancora di stupirsi, di vivere con intensità le emozioni e per la quale la bellezza significa piena sintonia con il mondo.
L’essenza vitale della Terra esplode nel rosso Faby Juice, il cuore vibra nel verde bosco di Mother Nature, i sensi si inebriano con le note dello speziato Cinnamon e del più classico Black Pepper, gli occhi si riempono di incanto davanti al profondo Rosa Orchidea, mentre la mente viene rapita dall’intenso Melanzana.
La formula degli smalti Faby Nature è delicata, rispettosa del benessere della persona e dell’ambiente.
Una preziosa ricetta realizzata con ingredienti Bio-certificati di origine vegetale, ottenuti dalla lavorazione di Pasta di Legno, Cotone, Mais, Manioca e altre materie prime vegetali non provenienti dal petrolio, senza sostanze aggressive, tossiche o solventi irritanti aggiunti e rigorosamente Cruelty Free.
La tecnologia utilizzata permette a questi smalti di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura. Energia vitaminica della natura per la bellezza delle unghie. Un cocktail green bio, certificato, per B-Base Nature, l’esclusiva base nail trasparente.
Un vero e proprio nettare, racchiuso in una rivoluzionaria formula con ingredienti vegetali bio-certificati. B-Base Nature permette alle unghie di rigenerarsi, ne migliora la flessibilità e, formando un film protettivo e impermeabile, le preserva dalla rottura.
È inoltre in gradi di creare un forte legame fra la lamina ungueale e lo smalto, semplificandone l’applicazione e garantendo uniformità al colore, perfetta adesione, una miglior tenuta e un finish ultra brillante. B-Base Nature è un’armoniosa sinergia di ingredienti di origine vegetale, arricchita di resina di Pistacia, dalle naturali proprietà rinforzanti e protettive.
Ma non solo, i solventi, rigorosamente naturali, aumentano la bio-performance del prodotto e lo speciale cocktail green - super concentrato di vitamine, sali minerali, nutrienti ed antiossidanti ricavati dai principi attivi di Spinaci, Avocado e The Verde - contribuisce a preservare la bellezza e l’integrità della struttura delle unghie. L’applicazione quitidiana di B-Base Nature, protegge e rigenera visibilmente le unghie, donando un aspetto sano e curato.
Utilizzato in salone di bellezza o a casa B-B Nature completa il trattamento estetico di manicure.

 
Faby

 pardonews