FABY@MILANO FASHION WEEK-Scuola CENTRO RAL

FABY@MILANO FASHION WEEK-Scuola CENTRO RAL

FABY @ MILAN FASHION WEEK

La Milano Fashion Autunno-Inverno 2017-2018
anche quest’anno ha visto Faby protagonista nei backstage delle più importanti sfilate, per rendere gli autfit di ogni Brand unici anche grazie ad una speciale nail art.

Faby ha curato la manicure delle modelle che hanno sfilato per GENNY, BYBLOS MILANO, LEITMOTIV, MARYLING, CIVIDINI, MOSCHILLO, MASSIMO REBECCHI, CRISTIANO BURANI, ANGEL CHEN, ANNAKIKI, LAURA STRAMBI, BALDININI e MAURIZIO PECORARO. GENNY ha scelto per la sua sfilata le tonalità Teint De Neige e Tropical Fish … una combo speciale che arricchisce nei colori la collezione ispirata all’arte francese delle prime decadi del XX secolo.
BALDININI ha scelto Desert Rose della Collezione FABY CREAM, un nude femminile capace di donare un effetto brillante e naturale alla manicure.
LEITMOTIV ha scelto per le sue modelle: Soundcheck, What’s your Mood e Globetrotter di FABY, tonalità dal carattere vibrante e deciso come la nuova collezione !
La nuova collezione di MARYLING ha trovato in Carry on the Pink Pride di FABY la nuance perfetta per rappresentare una donna forte e audace ma allo stesso tempo elegante e romantica.
Per le modelle di CIVIDINI FABY ha scelto una tonalità delicata e sofisticata allo stesso tempo, Desert Rose, capace di esaltare una spiccata femminilità. Eyes of water Lily, The world is your Oyster ! , Best Friends on the Yaaacht, sono le tonalità che FABY ha scelto per BYBLOS.
Nuances techno bon ton tra presente e futuribile!
Attitudine metropolitana e casual per le modelle di CRISTIANO BURANI che ha scelto Black is Black e This is my Style per una combo che esprime il carattere della collezione: il coraggio di osare rimanendo fedeli a se stessi.
MASSIMO REBECCHI ha scelto la nuance Soft Pink di FABY.
Una tonalità delicata e naturale, per una donna sempre sofisticata ed elegante.
Red Carpet di FABY è il rosso che MOSCHILLO sceglie per portare in passarella una donna forte e decisa, capace di osare in ogni occasione. Tourists on the Moon di FABY è la tonalità metallica e brillante scelta da LAURA STRAMBI per una donna forte ed audace.
Le modelle di MAURIZIO PECORARO hanno sfilato alla Fall/Winter Fashion Week, indossando Desert Rose di FABY, per un effetto “naturalmente” deciso !
Anche la naturalezza è sinonimo di stile !
Per questo ANGEL CHEN ha scelto per le sfilate della collezione invernale il Top Coat Matte di FABY, per un effetto nude ma curato allo stesso tempo. ANNAKIKI ha scelto di portare in passarella colori spaziali e metallici come Meteor Shower, la nuance argentata di FABY che dona alla manicure una lucentezza infinita.
Ma non solo.

 
FABY
nails in Italy

 

pardonews