IL MASSAGGIO ANTIGRAVITAZIONALE-Scuola CENTRO RAL

IL MASSAGGIO ANTIGRAVITAZIONALE-Scuola CENTRO RAL

IL MASSAGGIO ANTIGRAVITAZIONALE

Il 22 Gennaio,
l’ACCADEMIA RAL ha incontrato
FARMOGAL CS.

 

Il noto brand Veneto ha presentato il rivoluzionario Trattamento Estetico GOMMING ® e le tecniche del Massaggio AntiGravitazionale:


 

Uno straordinario “bisturi” cosmetico per ringiovanire la pelle e ridare tensione e nuovi equilibri di idratazione al volto.
Contro il tempo, lo strumento di cosmesi preventiva e normalizzante che ottimizza il grado di idratazione con l’Acido Ialuronico ed incrementa il tono e l’elasticità della pelle con il Collagene.
Stabilizza il PH e distende le rughe, protegge dall’inquinamento e dallo stress, cause primarie dell’ageing.
Le manualità associate al Trattamento GOMMING ® rappresentano la peculiarità indispensabile all’ottenimento di immediati e visibili risultati estetici.
Queste manualità fanno sicuramente riferimento anche all’approccio agli inestetismi della Medicina Tradizionale Cinese; infatti molti movimenti sono simili alle tecniche di roullage della MTC, ma poiché associati e coadiuvati da un cosmetico particolare utilizzato, risulteranno più piacevoli per la/il cliente.
Il Protocollo del Trattamento GOMMING ® prevede l’utilizzo di una linea cosmetica dedicata che, sin dai prodotti per la detersione e la tonificazione, risultano essere particolarmente ricchi di principi attivi, tra cui prevale la concentrazione di Acido Ialuronico. Inoltre, l’alternanza dell’utilizzo di fiale concentrate di Acido Ialuronico e quelle di Collagene, permettono all’operatore di raggiungere rapidamente risultati sensibili relativamente agli inestetismi dovuti all’età.

 
Farmogal CS
 
 
 

 pardonews